Ci mettiamo   La faccia

Siamo un’azienda giovane che ha puntato sullo spirito di squadra come fattore di forza . Nella scelta dei tecnici prevale sempre la disponibilità alla collaborazione ed alla condivisione. Questo ci ha permesso di affrontare nel migliore dei modi le difficoltà che via via si sono presentate sul nostro cammino.

Siamo una bella squadra pronta a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti!

Alessandro

CEO,ICM

Amministratore, gestore pratiche burocratiche legate ai sinistri.

 Pilota esperto, tecnico di test su strada e rilevamento anomalie su gruppi sospensioni e trazione

Marco

cfo, it manager

Gestione processi, flussi operativi, magazzino e risorse. Gestore piattaforme web, CarClinic interf.

Tecnico colorimetrico, Tecnico meccatronico con specializzazione vetture elettriche/ibride

Pino

bodywork technician

Batti lamiera specializzato, tecnico su banco di riscontro a dima universale. Esperto di modellazione superfice in materiale ferrosi. Specializzato e formato su ripristino di superfici in alluminio. Tecnico saldatura TIG e MIG.

MAssimiliano

bodywork technician

Batti lamiera specializzato, tecnico su banco di riscontro a dima universale. Specializzato e formato su ripristino di superfici in alluminio. Tecnico saldatura TIG e MIG.

Tecnico esperto per assemblaggio componenti della vettura. 

Giancarlo

varnisher

Tecnico del processo di preparazione e verniciatura. Qualificato e formato sui nuovi prodotti vernicianti all’acqua. Specializzato in spot repair.

Gianni

VARNISHER

Tecnico del processo di preparazione e verniciatura. Qualificato e formato sui nuovi prodotti vernicianti all’acqua. Specializzato in spot repair.

Francesco

mechatronic technician

Meccanico di lunga esperienza, attualmente in formazione sui nuovi processi meccatronici legati alle vetture ibride/elettriche

Gabriele

mechatronic technician

Tecnico meccatronico di nuova formazione  sui nuovi processi meccanici legati alle vetture ibride/elettriche. Tecnico installazione pneumatici

Antonio

Varnischer

Tecnico del processo di preparazione e verniciatura. Qualificato e formato sui nuovi prodotti vernicianti all’acqua.

 

 

Mohammed jakir

factotum

Factotum per la gestione ordinaria e straordinaria di tutta la struttura. In formazione l’area Gommista appena integrata in azienda

Meccatronica

Meccatronica, diagnosi informatizzate, specializzazione su veicoli ibridi / elettrici

Pneumatici

Sostituzione Pneumatici delle migliori marche con garanzia di qualità

Smart Rapair

Riparazioni di carrozzeria rapide. L'utilizzo di materiali specifici di altissima gamma ci consente di effettuare riparazioni rapide su tutti i tipi di veicolo.

Color box informatizzato

Partener del circuito ACOAT SELECTED il sistema sistema colorimetrico è Akznobel con il quale negli anni siamo cresciuti riuscendo a garantire A VITA la qualità della riparazioni.

Preparazione efficiente

Abbiamo fatto una scelta basata sulla qualità per ogni fase del ciclo di verniciatura, a partire dalla preparazione e carteggiatura per la quale abbiamo specializzato ben tre tecnici.

Riparazioni per Grandine

Effettuiamo riparazioni a freddo con la tecnica leva bolli o, nei casi più complicati , a caldo utilizzando materiali di altissima qualità a garanzia della riparazione.

Prodotti vernicianti all'acqua

Ormai da 12 anni adottiamo sistema tintometrico Sikkens Autowave che segue le normative antiinquinamento . Anche la nostra cabina di verniciatura ha un sistema di filtraggio a 4 stadi a garanzia di ritenzione di ogni particella di aereosol inquinante.

Finitura e lucidatura

Riusciamo a ridonare brillantezza .

Riparazioni per Grandine

Effettuiamo riparazioni a freddo con la tecnica leva bolli o, nei casi più complicati , a caldo utilizzando materiali di altissima qualità a garanzia della riparazione.

Trovare personale specializzato è una missione impossibile. Battitori, verniciatori, tecnici di diagnosi, montaggio e smontaggio non sono facilmente reperibili. Proprio per questo la nostra filosofia è stata di affiatare lo staff rendendolo sempre più competente attraverso continui stage di formazione.

In questa fase è stato fondamentale l’apporto del centro di formazione Toyota italia, che via via negli anni ha permesso di frequentare corsi di addestramento sulle varie discipline di carrozzeria tipiche del processo produttivo del marchio giapponese.

Attualmente la nostra azienda dispone di figure specializzate:

  • n. 2 battitori specializzati nell’utilizzo del banco di riscontro a dima universale
  • n.2 verniciatori e preparatori, specializzati nella verniciatura con prodotti all’acqua
  • n.2 tecnici di smontaggio e rimontaggio vettura
  • n. 1 accettatore
  • n. 1 tecnico di finitura e preconsegna